Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018

- Google+
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre 2018

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2018 alle ore 20:40 su Rai 3:

Lunedì 8 ottobre 2018: Valerio accusa Ferri dell'omicidio di Veronica

Elena accetta il ruolo di PR ai cantieri. Valerio inizia a credere ad Alberto Palladini che sospetta di Roberto Ferri e lo affronta, accusandolo di essere il killer che ha ucciso Veronica Viscardi. Viola, Eugenio e il piccolo Antonio arrivano a Napoli, ma Raffaele sta per ricevere una sorpresa “calcistica” che non verrà affatto apprezzata. Ugo lascia intendere a Niko che ci terrebbe ad assumere Beatrice allo studio; intanto Susanna affronta suo padre Manlio dopo la bocciatura all'esame da avvocato e lui la caccia dicendole di lasciare la Terrazza…

Martedì 9 ottobre 2018: Nessuno ha il coraggio di dire a Raffaele che Antonio ha posato con la maglia della Juve!

Valerio è ormai convinto che Roberto Ferri sia il responsabile della morte della sorella Veronica; anche Marina vuole vederci chiaro. Dopo un duro scontro con il padre, Manlio, Susanna è visibilmente sconfortata. Nessuno ha il coraggio di confessare a Raffaele che Antonio ha posato indossando la maglia della Juventus! Un Posto al Sole Anticipazioni 9 ottobre 2018

Mercoledì 10 ottobre 2018: Marina indaga sul coinvolgimento di Roberto nella morte di Veronica

Marina indaga per comprendere se Roberto è davvero coinvolto nell’omicidio di Veronica, nel frattempo Valerio prende una decisione per troppo tempo rimandata. Deciso a liberarsi della invadente presenza di Manlio Picardi, Niko cerca di risolvere la questione convivenza con Susanna con un gesto romantico. Nonostante gli sforzi della famiglia per alleggerire il clima di tensioni, Raffaele dimostrerà di avere un rapporto troppo animato con il tifo.

Un Posto al Sole Anticipazioni 10 ottobre 2018

Giovedì 11 ottobre 2018: Valerio mette Vera a conoscenza dei dubbi riguardanti Roberto Ferri

Marina, insospettita da quello che ha scoperto da Luigi Morace, continua a indagare. Valerio mette Vera a conoscenza dei dubbi riguardanti Roberto Ferri. Vittorio è sempre più geloso di Anita, la ragazza invece è tutta presa dal suo nuovo lavoro. Pronta a vendicarsi per la scarsa comprensione dimostrata da Filippo, Serena trova un modo per mettere il marito di nuovo contro Raffaele.

Un Posto al Sole Anticipazioni 11 ottobre 2018

Venerdì 12 ottobre 2018: Vera continua ad essere perseguitata dalle visioni della zia Veronica

Vera continua ad essere perseguitata dalle visioni della zia Veronica, ciò mentre Marina la sta tenendo sotto controllo. La visita di Vittorio sul luogo di lavoro di Anita crea molti problemi tra i due giovani, resi ancora più evidenti dall'intromissione di Rossella. La vendetta di Serena porta ad una reazione di Raffaele contro Filippo, fuori di se per la presenza a Palazzo Palladini di uno juventino sleale e anti-Napoli. Un Posto al Sole Anticipazioni 12 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di culturedairwhimsical.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo