Il Segreto Anticipazioni 5 ottobre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 5 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 5 ottobre 2018, i braccianti decidono la data dell’esecuzione di Francisca che riceve da Emilia una lettera molto importante: è un messaggio della loro amata Maria. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Carmelo ha ricevuto alcune informazioni su Irene Campuzano e ora mette in dubbio che il bambino della giornalista sia il piccolo Carmelito. Il mistero della scomparsa del figlio di Severo e Candela sembra essere destinato a non trovare la sua risoluzione. Nicolas intanto si prepara al processo contro Dos Caras e la famiglia Castañeda si stringe intorno a lui, preoccupata che l’assassino di Mariana possa essere scagionato. Emilia deve però affrontare un altro problema: è infatti appena arrivato uno strano messaggio.

Emilia mostra a Francisca la lettera di Maria in questa puntata de Il Segreto del 5 ottobre 2018

Emilia ha appena ricevuto una lettera da sua figlia Maria, trasferitasi insieme a suo marito a Cuba. Il contenuto della missiva è però preoccupante. Per avere conforto in questa situazione, l’Ulloa si reca da Francisca (madrina della ragazza) convinta della vitale importanza di questo messaggio. Intanto i braccianti e Larraz annunciano la data in cui avverrà la fucilazione della Montenegro. Il piano di Consuelo riuscirà a fermarli?

Fe chiede a Mauricio di non ribellarsi ai braccianti

Mentre Dolores e Tiburcio continuano a vivere il loro idillio, tanto che il circense regala alla sua futura sposa un anello di fidanzamento, Mauricio è molto preoccupato per la pena di morte che pende sulla testa di Francisca. Il fedele capomastro e braccio destro della matrona, vorrebbe ribellarsi ai soprusi dei rivoltosi, che ancora tengono sotto assedio la villa con i suoi “inquilini”. Fe gli chiede però di non intervenire, temendo che il Godoy finisca nei guai e rischi la sua stessa vita. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 1 al 6 ottobre 2018