The Leftovers, svelato il cast dell'ultima stagione: Chi torna? Chi lascia?

- Google+
29
The Leftovers, svelato il cast dell'ultima stagione: Chi torna? Chi lascia?

Aspettativi almeno un'assenza pesante nel cast di The Leftovers dopo il rinnovo quasi miracoloso per una terza e ultima stagione, parte della quale, come annunciato di recente, sarà ambientata in Australia.

Ovviamente non mancherà il protagonista: Justin Theroux riprenderà il ruolo dell'ex capo della polizia Kevin Garvey. Secondo TVLine, negli ultimi 8 episodi rivedremo anche Carrie Coon (interprete di Nora), Amy Brenneman (Laurie), Christopher Eccleston (Matt), Liv Tyler (Meg), Margaret Qualley (Jill), Chris Zylka (Tommy) e Janel Moloney (Mary). Confermata inoltre l'intera famiglia Murphy, i nuovi vicini di casa di Kevin e Nora interpretati da Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown, mentre Scott Glenn, interprete di Kevin Garvey Sr., è stato promosso al grado di regular.

Restano fuori dal cast regolare tutti gli altri. E tra queste, l'assenza che si farà notare maggiormente è senza dubbio quella di Ann Dowd, che nella seconda stagione aveva ripreso il ruolo di Patti Levin nonostante il suo assassinio nel ciclo inaugurale. Tuttavia, non è escluso un suo ritorno come guest star.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento