Suits promuove Amanda Schull, un'aggiunta al cast di Daredevil e altre news in breve

- Google+
4
Suits promuove Amanda Schull, un'aggiunta al cast di Daredevil e altre news in breve

Suits riordina le proprie fila in vista dell'annunciata ottava stagione e degli addii di Patrick J. Adams e Meghan Markle nel finale della settima attualmente in onda. Dopo l'ingaggio di Katherine Heigl (Grey's Anatomy) per il ruolo regolare di Samantha Wheeler, una nuova partner dello studio Pearson Specter Litt, il legal drama ha promosso Amanda Schull al grado di regolare.

Nel cast sin dalla seconda stagione, la star di 12 Monkeys (di cui è stata annunciata l'ultima stagione per quest'estate) interpreta Katrina Bennett, associata junior dello studio che si distingue per essere arrogante e presuntuosa. "Amanda Schull e Katrina Bennett fanno parte della famiglia allargata di Suits da anni e sono molto felice di accoglierle entrambe in quella più ristretta", ha dichiarato l'ideatore Aaron Korsh in un comunicato. "Katrina continuerà il suo viaggio verso la posizione di partner senior imparando alcune nuove dure lezioni nel corso della stagione".

I restanti sei episodi della stagione 7 di Suits andranno in onda negli Stati Uniti dal 28 marzo. Gli ultimi due, oltre a scrivere l'uscita di scena di Mike Ross e Rachel Zane, introdurranno le dinamiche e i personaggi dell'appena ordinato spin-off ancora senza titolo con Gina Torres nei panni di una Jessica Pearson alle prese con lo sporco mondo della politica di Chicago.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana:

• L'attore di The Fosters Jay Ali ha firmato con Netlfix per un ruolo regolare nella terza stagione della serie Marvel Daredevil. Interpreterà Rahul 'Ray' Nadeem, un onesto ma ambizioso agente dell'FBI disposto a fare qualsiasi cosa per la sua famiglia.

Designated Survivor ha affidato un ruolo ricorrente a Nora Zehetner. L’attrice di Grey's Anatomy interpreterà Valeria Poriskova, addetta alla cultura presso l'ambasciata russa a Washington, descritta come una donna intelligente, attraente e formidabile. In realtà una copertura per il suo vero incarico: gestire gli agenti segreti russi sul suolo statunitense.

• Nickelodeon sta valutando la possibilità di portare in tv Clarissa Explains It All, revival della sua sitcom degli Anni '90 in Italia conosciuta con il titolo Clarissa. Mentre la trattativa è in corso con l'ideatore Mitchell Kriegman e la protagonista Melissa Joan Hart, stando alle poche informazioni al momento disponibili la nuova serie sarà una continuazione dell'originale nello stesso modo in cui Girl Meets World lo è di Crescere, che fatica!, in questo caso con il personaggio della Hart nei panni della madre di famiglia.

Jonny Coyne (Alcatraz), Adam Croasdell (Reign) e Prema Cruz (Mozart in the Jungle) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 3 di Preacher. Interpreteranno rispettivamente Padre D'Aronique, un uomo potente, viscido, imponente e sinistro; Eccarius, un vampiro di 350 anni saggio, regale, affascinante e con un lato molto più oscuro di quanto non sembri; e Madame Boyd, una donna educata, attraente e lungimirante la quale vuole portare gli affari di famiglia nell'era moderna.

Chernobyl, prossima miniserie di HBO e Sky incentrata sul disastro nucleare del 1986, ha affidato un ruolo a Emily Watson (Genius) e Stellan Skarsgård (Mamma Mia!). La prima interpreterà un fisico nucleare sovietico che cerca di risolvere il mistero dietro la catastrofe, mentre Skarsgård sarà un burocrate del Ministero dell'Energia. I due attori avevano già recitato insieme nel film di Lars Von Trier Le onde del destino, valso alla Watson una nomination all'Oscar.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento