Netflix ordina Hoops, serie animata con la voce di Jake Johnson

- Google+
Share
Netflix ordina Hoops, serie animata con la voce di Jake Johnson

Jake Johnson è l'ultima star del piccolo schermo ad aver accettato di mettersi in affari con Netflix. La star di New Girl farà parte del cast vocale di Hoops, serie animata per un pubblico adulto della quale il servizio di video in streaming ha ordinato una prima stagione di 10 episodi.

Creata e scritta dallo sceneggiatore di Archer Ben Hoffman, apparso brevemente in New Girl, e prodotta a livello esecutivo da Phil Lord e Christopher Miller, precedentemente dietro le quinte di The Last Man on Earth, Hoops si concentra su Ben Hopkins (doppiato da Johnson), il coach della squadra di football di un liceo. Una testa calda dal linguaggio volgare, Ben è convinto che trasformare la sua orribile squadra in un gruppo vincente gli permetterà di guadagnarsi il biglietto d'ingresso nelle leghe maggiori.

Hoops è la seconda serie animata di Lord e Miller, che solo pochi giorni fa hanno ottenuto dalla FOX l'okay per la produzione di una prima stagione di Bless the Harts, e va ad arricchire l'offerta sempre più ampia di Netflix rivolta agli appassionati del genere. Offerta che include titoli di grande successo come BoJack Horseman, Big Mouth, F is for Family e la recente Disincanto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento