Imagine Dragons, il video di Believer

- Google+
39
Imagine Dragons, il video di Believer

È da pochi giorni negli store digitali e in programmazione radiofonica "Believer", il nuovo singolo degli Imagine Dragons che anticipa l’uscita del nuovo album previsto per quest’anno e arriva dopo il successo di singoli come “Radioactive”, “I Bet My Life” e “Demons”.

Del brano è ora disponibile anche il video ufficiale visibile qui:

Nel video diretto da Matt Eastin (Imagine Dragons’ “On Top of the World,” “Roots,” e “Shots (Broiler Remix)”) anche l’attore Dolph Lundgren (Rocky IV,The Expendables). 

Parlando del video Dan Reynold, voce del gruppo ha raccontato: “Believer racconta della ricerca di un posto dove trovare pace e sicurezza in se stessi. Il video raffigura un uomo che affronta se stesso, la cosa più difficile da fare, e nel frattempo è un tributo ad alcuni dei film più classici con cui siamo cresciuti”.

Gli Imagine Dragons suoneranno in concerto in Italia il 3 luglio a Verona (Arena di Verona) e il 4 luglio a Lucca (Lucca Summer Festival).

Il frontman del gruppo Dan Reynolds ha raccontato: Quest’ultimo anno della mia vita è stato il più centrato e positivo di sempre. Questa canzone spiega come il dolore e le difficoltà che ho affrontato negli ultimi mi hanno portato oggi ad un più sano spazio mentale di come le avversità portano a diventare una persona più sicura di se stessa”.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento