Bruce Willis alle prese con gli androidi in Vice

- Google+
2
Bruce Willis alle prese con gli androidi in Vice

La carriera di Bruce Willis negli ultimi anni sarà anche in calando, ma continua a cimentarsi imperterrito nei suoi amati film d’azione che mettono alla prova un fisico ancora invidiabile. Presto lo vedremo in un nuovo action thriller, Vice, basato sulla sceneggiatura futuristica scritta da Jeremy Passmore e Andre Fabrizio che sarà realizzata dai produttori di Lone Survivor.

Il budget sarà limitato, solo 15 milioni di dollari, per un film ambientato in una città del futuro in cui gli umani interagiscono con gli androidi spingendosi al punto di realizzare le loro più perverse fantasie. Fino al momento in cui uno di loro diventa consapevole di sé e si ribella cercando di far fallire l’organizzazione che gestisce la città.

Ambyr Childers, vista in The Master e Broken City, interpreterà l’androide, mentre Bruce Willis sarà Julian, proprietario del resort del titolo, il Vice. Non si sa ancora nulla su chi lo dirigerà, in attesa magari che Willis si decida a passare in prima persona dietro la macchina da presa.

Le riprese partiranno il prossimo 15 marzo in Alabama.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento